CERTIFICATI ENERGETICI


La certificazione energetica degli edifici è una procedura volta a determinare le prestazioni e i consumi di un'edificio o di una singola unità immobiliare tramite la redazione di un attestato di prestazione energetica (APE). In Italia è sempre obbligatoria nei casi di compravendita o locazione.

Il suo scopo è quello di rendere coscienti proprietari ed utilizzatori circa le caratteristiche energetiche dell'immobile e le relative spese, e di conseguenza promuovere interventi migliorativi analizzandone il rapporto costi/benefici.

Non fare mai l'errore di acquistare una certificazione energetica a pochi euro. Con ogni probabilità non verrà effettuato alcun sopralluogo (obbligatorio per legge), i tecnici produrranno certificati con classi energetiche basse per tutelare il loro operato, e tu subirai un danno economico sul valore generale dell'immobile di migliaia di euro. Il tutto per un risparmio di qualche decina di euro.

Noi invece offriamo una certificazione seria e completa del tuo appartamento (fino a 80 mq) a 170 , contributo regionale (15 ) ed IVA inclusi. Per altri tipologie di immobile richiedi un preventivo cliccando sul pulsante in basso, verrai reindirizzato sulla sezione Ace-Bo.



PREVENTIVO


Compila il form e richiedi il tuo preventivo online


Calcola preventivo



SOPRALLUOGO 
CON RILIEVO

Rilievo dell'immobile 
da certificare


CALCOLO ED ATTRIBUZIONE CLASSE ENERGETICA

Calcolo delle prestazioni energetiche con software certificati


REDAZIONE E
 TRASMISSIONE APE

Registrazione APE sul portale regionale e consegna al cliente